La tromba come estensione dell’anima: scopriamo il mondo musicale e le passioni dietro il suono impeccabile di una delle trombe più conosciute di Milano

Di Hajar Qacem

Raffaele Kohler, abilissimo musicista ma, soprattutto, una persona squisita, carica di energia e di entusiasmo, con un sorriso contagioso e con un grande cuore.

Grazie alla dirette Facebook, l’appuntamento, nel giro di breve tempo, era diventato popolare in città e in tutta Italia, al punto che un giorno Kohler si è ritrovato un gruppo di giornalisti sotto casa, mentre il video della sua prima performance di solidarietà era divenuto virale. In pochissimo tempo il filmato ha fatto il giro del mondo e simboleggiava la speranza degli italiani di superare il difficile momento che il Paese stava attraversando. Attraverso il suo impegno costante e la ricerca di ispirazione da grandi maestri, Kohler è riuscito a creare un suono unico e coinvolgente, in grado di emozionare il pubblico di tutto il mondo. Sarà interessante seguire la sua promettente carriera e scoprire quali nuovi orizzonti musicali ci riserverà il futuro.

Grazie dalla redazione del Myfermi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *