Cari lettori,
Un altro anno scolastico è giunto al termine, portando con sé tanti ricordi, successi e anche qualche sfida. Come ogni anno, è arrivato il momento di fare un bilancio e salutare temporaneamente le aule, i corridoi e gli amici che hanno condiviso con noi questa avventura.
Innanzitutto, un ringraziamento di cuore va alla professoressa Paola Frigeri, il professore Federico Calzone e alla nostra dirigente Marianna Pavesi, e a tutti i prof, che con la loro dedizione e impegno hanno contribuito in modo significativo alla nostra crescita. Grazie per il vostro supporto, ispirazione e incoraggiamento. Senza di voi, quest’anno non sarebbe stato lo stesso.
Un pensiero speciale va agli studenti di quinta, che si apprestano ad affrontare l’esame di maturità. Sappiamo quanto questo momento sia importante e, talvolta, stressante. In bocca al lupo a tutti voi!
A tutti gli altri, auguriamo di trascorrere delle splendide vacanze. Che siano un’occasione per riposare, divertirsi e ricaricare le batterie in vista del nuovo anno scolastico.
La redazione vi dà appuntamento a settembre, pronti per nuove sfide, progetti e storie da raccontare insieme.
Buone vacanze a tutti e… a presto!
capit