Car* lettor*, bentrovat*! Inizia un nuovo anno anche per il MyFermi.

di Janiss Zanoni

Il nostro blog, per il quarto anno consecutivo, pubblicherà gli articoli scritti dagli studenti del nostro istituto. Come negli anni precedenti, ci impegneremo a intrattenervi con recensioni, interviste, racconti, poesie, cronache sportive e di attualità, ma anche fotografie ed illustrazioni. Non mancheranno sicuramente articoli riguardanti quello che succede tra le mura della scuola e cercheremo, per quanto possibile, di ascoltare la voce di tutti e di fare un resoconto delle problematiche comuni, con l’obiettivo di risolverle.

La novità principale di quest’anno è il podcast: “Fermi Backstories”. I primi due episodi sono già usciti e sono disponibili su Spotify, oltre che sul nostro sito.

Ecco un breve riepilogo delle attività svolte gli anni scorsi:

Le iscrizioni al progetto apriranno mercoledì, ma per fornirvi maggiori dettagli ci saranno i nostri giornalisti  che passeranno in ogni classe a darvi ogni informazione necessaria e a rispondere a eventuali vostre domande.

Ci auguriamo di ampliare il nostro pubblico di affiatati lettori. Quindi, se vi piace il nostro lavoro, aiutateci iscrivendovi alla newsletter per rimanere sempre aggiornato e condividendo il nostro blog sulle vostre pagine social!

E vi fa piacere, ci trovi anche su Instagram: @my_fermi

Di Janiss Zanoni

Mi piace scrivere e informare, parlo di attualità perché credo sia importante dare spazio a argomenti che vengono spesso trascurati.