…e noi abbiamo buongusto

di Mitja Bonassi

Buongiorno, buon pomeriggio e buonasera popolo dei lettori del blog!

Anche quest’anno siamo tornati, sempre più forti e sempre più numerosi, con la voglia di farvi divertire, svagare e conoscere attraverso i nostri articoli.

Ai nostri lettori storici e non promettiamo tantissime novità e qualità dell’informazione sempre migliore.

La nostra mission è quella di diffondere conoscenza, emozioni, consigli e tanto tanto divertimento.

Dunque, quali sono i motivi per non leggerci? Nessuno? Corretto!

Ecco quello che stiamo preparando per voi: un articolo tutti i giorni, tante rubriche per gli interessi più vari, dalla fotografia alle scienze, dalla musica allo sport, per tutti i gusti e per tutti i momenti.

Sono ancora presenti sul nostro sito tutti gli articoli degli anni passati per chi se li fosse persi e nuovi articoli già in uscita, giorno dopo giorno.

L’inaugurazione ufficiale della nuova stagione è avvenuta il giorno in cui due nostri colleghi sono venuti a trovarvi in classe, interrompendo le vostre amate lezioni.

La presentazione porta a porta è arrivata fino alla porta dell’ufficio della Dirigente, alla quale abbiamo consegnato la prima felpa del blog con grafiche realizzate dai nostri artisti.

Non poteva mancare la foto ricordo in un momento così importante che ha sancito l’inizio di un nuovo anno all’insegna della  cultura dai giovani per i giovani.

Un abbraccio e un saluto dai direttori, dai caporedattori, da tutti gli scrittori, dai fotografi, dagli informatici, dai nostri prof … insomma da tutta la redazione del Myfermi, che

consiglia a tutti voi di leggere gli articoli che con impegno e dedizione vengono ideati, prodotti e pubblicati.

In conclusione la redazione del Myfermi consiglia vivamente di leggere… il MYFERMI

E il meglio deve ancora arrivare…

1 commento su “IL MYFERMI SI CONSIGLIA”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *