Colori e movimento a profusione.

di Emma Malavasi e Mitja Bonassi

Alle ore 12:00 in piazza Erbe le classi terze, quarte e quinte dell’indirizzo coreutico dell’istituto Isabella d’Este si sono esibite in una triplice performance.

L’esibizione della classe III, sulla base di “One of these days” dei Pink Floyd, è consistita in un pattern di gesti scanditi dal ritmo della storica band inglese ed enfatizzati dal vivido rosso dei guanti e dei rossetti.

A seguire, la classe del IV anno ha riempito la scena arrivando fino alla prima fila del pubblico ed entrando in scena uno alla volta, dando un’idea di collettività formata da tante piccole unità e rappresentando l’idea di rinascita partendo a terra e arrivando a sfiorare il cielo sulle angeliche note di “Midra” di Gidge.

Il gran finale, interpretato dalla classe V, ha proiettato gli spettatori in un insieme movimentato sulle basi di “Impossible” di LION BABE, brano energico e dinamico come i colori delle loro canotte.

Tutti gli studenti hanno lasciato la scena tra gli applausi del pubblico, dopo queste magnifiche esibizioni, tripudio di colori e movimento.

Di Emma Malavasi

Descrivo specchi che non riflettono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Warning: Undefined array key "blogus-site-mode-cookie" in /var/www/myfermi/html/wp-content/themes/blogus-child-2/inc/ansar/enqueue.php on line 73