PERCHÉ SCENDO IN PIAZZA IL 25 NOVEMBRE ?
Questa è la domanda posta ad alcune persone alla manifestazione di NonUnaDiMeno, che si tiene tutti gli anni a Roma per denunciare la violenza di genere.
Questa è la domanda posta ad alcune persone alla manifestazione di NonUnaDiMeno, che si tiene tutti gli anni a Roma per denunciare la violenza di genere.
Tra responsabilità e ideali, il viaggio verso una scuola migliore.
Sempre più adolescenti soffrono di disturbi dell’ansia
Quando il sentimento supera la volontà? Come possiamo superare questa angoscia continua?
“Medico per i pensieri che ho, raccolgo la mia anima in pezzi”