La serie “Supernatural” è una serie televisiva statunitense di genere paranormale e drammatico creata
da Eric Kripte e prodotta dal 2005 al 2020 per un totale di 15 stagioni. La serie non parla soltanto di mostri, demoni e creature strane, ma anche del legame tra i due fratelli.

di Arnela Blido

I protagonisti della serie si chiamano Sam e Dean Winchester. I due fratelli viaggiano per gli Stati Uniti a bordo della loro Chevrolet Impala del 1967, regalata dal padre a Dean. La storia inizia con la morte della madre, quando Sam era ancora neonato. I due fratelli vengono cresciuti per cacciare mostri dal padre, ma Sam decise di abbandonare la caccia per continuare gli studi, per poi rientrare per aiutare suo fratello Dean a cercare il padre scomparso da settimane.

Da lì inizia il loro lungo viaggio attraverso l’America per fermare demoni, fantasmi, vampiri e altre creature.

Con il passare delle stagioni, la storia diventa più complessa: i fratelli si trovano in eventi legati al paradiso, all’inferno e persino all’apocalisse. Durante il loro viaggio conoscono persone nuove e affrontano grandi perdite, ma il legame tra i due fratelli resta sempre al centro della storia.

    Oltre alla lotta contro mostri e demoni, tra problemi e traumi, la serie parla di famiglia, amicizia, fiducia e sacrificio.

    Nella serie spesso i personaggi devono fare scelte difficili, scelte che alcuni di noi non esiterebbero a fare.

    La serie ci insegna a riflettere su cose che sembrano impossibili, che anche nei momenti più oscuri, la forza della famiglia, dell’amicizia e del coraggio può superare qualsiasi mostro, dentro o fuori di noi.

    Se ti piace una serie che ti fa riflettere, sorridere e persino piangere , allora Supernatural è la scelta giusta per voi! Una storia piena di emozioni, legami e misteri.

    Come disse Bobby Singer- “Family don’t end with blood boy”.

      Blido Arnela

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *