Tutti abbiamo bisogno di qualcuno
di Baù Emma
San Valentino è per molti un giorno simbolico nel quale si celebrano soprattutto le relazioni, quei legami sentimentali e indissolubili che noi creiamo con pazienza nel tempo, ma a volte anche con l’aiuto del caso. Può infatti capitare di incontrare qualcuno inaspettatamente con cui si costruisce una connessione talmente forte che può durare per anni, se non per sempre.
Ma, oltre a questo, è importante valorizzare tutti quei rapporti che nella nostra esistenza ci hanno fornito un sostegno emotivo, un punto fisso sul quale contare sempre, anche se non in modo romantico, che ci hanno aiutato a superare momenti difficili, a ridere e ad esprimerci in modo autentico. Questo aspetto è, e sarà sempre, prezioso per ognuno di noi poiché è parte della natura umana, senza eccezioni: tutti abbiamo bisogno di qualcuno.
Fotografo – Giorgio Taragnani
L’ amore contrastato


Illustratrice – Camilla Furini
Il mio stomaco non ha pace: è pieno di te

Illustratrice – Greta Vaccari
San Valentino è un giorno di celebrazione dell’amore, affetto, sentimenti forti ma sopratutto legami. I legami si manifestano nelle più varie forme e ognuno creato da un connubio di tempo, pazienza e fiducia. Non sempre i legami da celebrare sono quelli romantici, a volte il sentimento dell’amore va ben oltre il confine dettato dal romanticismo. Celebro questo valore puro con questa citazione: “Io ti vedo…”

Illustratrice – Emma Baù
In my eyes, you’re more than perfect

Fotografa – Ginevra Barbieri
Un piccolo gesto, una rosa bianca, un amore puro


