Ritorna nel centro di Mantova “MantovArt Youth Day”, un’iniziativa dedicata ai giovani e agli studenti mantovani. Arte, Musica, Laboratori, idee e passioni raccontate in autogestione dai ragazzi “mantovani”.

La giornata è alla sua seconda edizione (potete recuperare il racconto della scorsa edizione qui) e, dopo il successo dello scorso anno, continua ad essere ricca di eventi ed iniziative. Partecipano gli Istituti Fermi, Belfiore, Virgilio, Giulio Romano, Isabella D’Este, Redentore e le associazioni Rap Pirata, Mantova Student Network, Poetry Slam ‘’Far Filòs’’, Teatro Magro, Baha’i, Hike, Alce Nero, ASPEF-CAG, Arci Tom, Bag Magazine, Collettivo il Bradipo, Univermantova e Foresteen.

Alle ore 11:00 e 15:00 potrete partecipare al nostro laboratorio di scrittura in Piazza Leon Battista Alberti

Rimanete sintonizzati sul nostro sito e sui nostri social, dove racconteremo live tutta la giornata! @my_fermi • Foto e video di Instagram

Potete trovare il programma qui

Piazza Alberti, una delle aree con eventi e stand delle associazioni
Il nostro stand in piazza Leon Battista Alberti

Buona MantovArt Youth Day da tutta la Redazione del Blog MyFermi!!!

Di Pietro Casari

Appassionato di politica e musica, mi piace impegnarmi per cercare di rendere il mondo più giusto e libero. Ho esperienza di attivismo, sia in campo ecologista che studentesco e credo fermamente nella pace, nell’uguaglianza, nell’equità e nella democrazia. Ad ottobre 2022 sono stato eletto rappresentante degli studenti nella nostra scuola.