Mercoledì 7 giugno si è svolta l’ultima Assemblea d’Istituto dell’Anno Scolastico 2022-2023, durante la quale sono stati presentati tutti i progetti extracurricolari della Scuola, tra cui anche il nostro Blog. La presentazione della Redazione è avvenuta attraverso un/a TED/discussione in cui sono stati intervistati alcuni studenti scelti in modo casuale tra il pubblico; si è, poi, raccontato l’ambiente del MyFermi attraverso un video.

Oltre al TED, tutti i ragazzi coinvolti hanno presentato i loro progetti all’ingresso della Scuola: grazie all’allestimento di appositi banchetti, hanno avuto modo di esporre alcuni interessanti lavori realizzati lungo tutto l’anno; inoltre, sono state raccontate interessanti esperienze che hanno coinvolto e, in alcuni casi, entusiasmato anche gli avventori.

Ecco le foto dei vari momenti della giornata!

di Gabriele Calzolari

TED del MyFermi:

Banchetti dei vari progetti:

Con questo articolo si chiude l’anno di pubblicazioni di “Paesaggi dell’Immaginazione” perciò, a nome di tutti redattori, auguriamo buona estate e buone vacanze!