GAETANOO! FINISCILA CON ‘STO BACCANO!

Dare spazio alle tue passioni artistiche è possibile: riapre l’aula musicale per tutti!

di Davide Tecchio

Gente accorrete! Anche quest’anno il Fermi è entusiasta di annunciarvi l’apertura dell’aula musicale. Questa prestigiosa scuola è lieta di offrirvi un ambiente stimolante e attrezzature all’avanguardia (cioè quasi, ma perfettamente funzionanti XD) per coltivare il vostro talento musicale. Non solo: il progetto comprende anche l’intervento dei Bersaglieri di Mantova per delle lezioni di tromba. Come direbbe un noto – notissimo – professore: “Spacca!“.

Giusto per rinfrescarvi la memoria: avete presente il FERMI RACCONTA IL FERMI dell’anno scorso? La giornata in cui tutti i progetti della scuola hanno potuto dimostrare al pubblico i propri lavori? Chi si esibiva tra una replica e l’altra del gruppo di teatro? Esatto, erano i ragazz* dell’aula musicale ad allietare la giornata a suon di rock e pop. E tra un po’ di jazz e un po’ di swing, ogni ragazz* è riuscit* a brillare… Potrebbe essere la tua occasione per far fiorire la tua scintilla!

💖👉Clicca qui per non dimenticare quel meraviglioso 7 giugno: 😎Il Fermi racconta il Fermi💖

Magari siete Bach. Forse vi sentite un po’ Jimi Hendrix, oppure il nuovo De Andrè. Sta di fatto che non è importante che tu sia un impedito con l’artrosi alle dita o l’Einstein del ritmo e dello spartito: l’importante è che potrai sempre esprimere la tua creatività al meglio!

Per tutte le info e come partecipare al progetto, vi lascio proprio qui il contatto del Prof Gaeta: agaeta@fermimn.edu.it 📭

Detto ciò, il vostro spacciatore di progetti chiude; tante belle cose e alla prossima! XOXO😘